Nuova grafica per minimamente.com e considerazioni

Finalmente mi sono deciso! Ho deciso di dare al mio blog WordPress un aspetto da blog e nei giorni a venire noterete ulteriori movimenti al suo interno, infatti andrò a creare una sezione speciale con tutte le migliori risorse fatte da me. Grazie ancora a tutti voi e come sempre Stay Tuned!

Rimuovere lo style.css di default in WooCommerce

Ecco alcuni tips per rimuovere in modo corretto alcuni CSS di default di WooCommerce e per dichiarare il supporto al nostro tema per WooCommerce. Anzitutto dichiariamo il supporto per WooCommerce al nostro tema inserendo questa riga di codice preferibilmente nel file functions.php del vostro tema. Fatto questo il nostro tema…

woocommerce

Random RGBA gradients in jQuery

Un esperimento davvero particolare, applicato anche a questo blog, ovvero partire da una serie di colori in formato HEX per intenderci (#000), convertirli in formato RGBA quindi con la trasparenza (rgba(0,0,0,0.3)) e poi randomizzarli e creare la regola CSS per generare un gradiente. Potrebbe spaventarvi, ma il codice è assai…

iSpazio.net Revamped!

Rinnovata la grafica per il sito web di ispazio.net. Qui ho implementato un sistema di registrazione per gli utenti e di login tramite Facebook, Twitter e Google +. Tutto è responsive e nessuna immagine a parte il logo è stata usata.

ispazio