Image for Aggiornamento e nuove funzioni nel Tema Grigo!

Aggiornamento e nuove funzioni nel Tema Grigo!

Eccoci a noi, a molti di voi che hanno comprato il tema GriGo per WordPress, sarà arrivata la mail di aggiornamento! Vi ringrazio per il vostro supporto siete stati anche molto bravi nel consigliarmi i vari miglioramenti e piccoli bug da risolvere! Vi ringrazio per questo! Veniamo ora alle novità!

Iniziamo con l’aggiunta della nuova funzione per lo slider. Ora potete scegliere voi una immagine da associare allo Slider tramite il nuovo metabox che ho aggiunto alla fine dell’editor di WordPress.

Ho distribuito meglio anche le opzioni, ed ho aggiunto tutto meglio per distinguere bene gli argomenti. come le statistiche ed i Social Network.

Nel pannello delle statistiche ora cè l’opzione per Facebook e relativo contatore fans!

Inserita anche la funzione che permette di togliere le thumb e dare libero sfogo alle immagini grandi e testi lunghi quanto voi volete 🙂

Aggiunti anche due comodi bottoncini per lo share su Twitter e Facebook

Grazie per il vostro contributo e le vostre segnalazioni!

21 Commenti

  1. Il Plugin Subscribers-text-counter fa andare in “crash” tutto WordPress… se attivo non fa caricare il blog ne il pannello di WordPress! …se non attivo funziona sia twitter, che il bottone nel Footer… non so se si può ovviare con un altro plugin…. I Need Chris Help!

  2. Veramente carino 😀 complimenti, non appena mi pagheranno l’app per iphone che ho realizzato lo comprerò 😀
    Un consiglio: sarebbe carino avere i “bannerini” hot, consigliato, guida, new (e magari altri 😀 ) negli articoli (tipo iSpazio)

  3. Ciao.Sarebbe possibile togliere dalle immagini i riquadri,perchè sinceramente le preferirei “pulite”.Questo sarebbe l’unico motivo per cui non ho ancora comprato il tema.Attendo una tua risposta.Grazie mille.

    1. Ciao Marius, certo cè una opzione fatta apposta che ti permette di togliere le thumb e usare qualsiasi immagine, ovviamente poi dovrai usare il “Tag more” per interrompere il testo

  4. da perecchio che non ci sentiamo complimenti per il suo lavoro non so se si ricorda di me ho comprato un tema da lei sviluppato che attualmente uso senza problemi le chiedevo se potrebbe aiutarmi solo in una cosa : e possibile capire come mai i twtt che pubblico non sono caricati Nel pannello delle statistiche da lei sviluppato?
    grazie e saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto