MOFT, un accessorio per il mio iPhone 12 mini

Per il mio iPhone 12 mini, ho scelto un accessorio davvero carino, lo produce l’azienda MOFT ed in sostanza serve per 2 cose:

  • Come stand per il telefono
  • Come contenitore per carta di credito, biglietto da visita o qualche banconota

Chiaramente sto parlando dello Stand Snap-on Stand & Wallet con tecnologia MagSafe integrata di Apple.

Devo dire ottimo grip, si adatta bene al primo iPhone della linea, non è affatto invadente ed a mio avviso offre qualcosa in più, a meno, visto che parte da 29,99 $ (circa 24,50 €), ripsetto al Wallet di serie della Apple in pelle.

Materiali e qualità del Moft

Questo Wallet/Stand è ottimo dal punto di vista costruttivo, si vede che è un prodotto fatto bene e di buona fattura. E’ interamente in finta pelle (come dicono loro vegana), questo ha il suo punto a favore visto che in questo modo si rispetta l’ambiente e si ha il pregio di ottenere uno spessore minore!

Il tutto è cucito ed incollato alla perfezione, non ho notato sbavature o altri segni particolari. E’ disponibile in 4 colorazioni, Nero, Grigio Scuro, Marrone e Blu.

Personalmente ho comprato 2 versioni, quella nera e quella grigio scuro, devo dire ottime! Ho anche comprato una confezione composta da 2 magneti, che nel retro hanno un adesivo. In realtà i 2 magneti adesivi sono composti esattamente da 12 piccoli magneti molto potenti.

Vi garantisco che tengono perfettamente l’iPhone in posizione verticale senza problemi. Chiaramente ho potuto testare solo con iPhone 12 mini (con custodia 182 grammi). Magari su iPhone 12 PRO Max sarebbe da fare un test, anche se credo lo passi a pieni voti!

Comodità e portabilità

Non ho avuto problemi di alcun tipo, l’accessorio si apre e si chiude alla perfezione. Personalmente preferisco usarlo non per carte di credito ma come porta biglietti da visita, lo spazio interno non è elevato come il Wallet di Apple, ma sinceramente va bene così!

Lo spessore devo dire mi ha stupito, è veramente sottile e si aggancia alla perfezione, i magneti sono potenti e potete contare su un ancoraggio forte e robusto che non deluderà quando lo dovrete cavare fuori dalla tasca o metterlo nella giacca.

Devo dire che MOFT ci ha proprio preso, ho ordinato questi accessori per iPhone 12 il giorno 5 gennaio 2020 e sono arrivati in circa 15 giorni, le spedizioni partono dalla China e sono molto puntuali!

Difetti

L’unico difetto che ho riscontrato è con un altro iPhone 12 mini, che ha la custodia in silicone non originale Apple, in pratica la potenza magnetica del MagSafe la trovo inferiore rispetto al mio iPhone 12 mini con custodia originale Apple in pelle, dovrei testarlo con una custodia sempre in silicone ma originale Apple per poter accertarmi di questo.

Magari qualcuno di voi, ha già questo accessorio della MOFTT e sarebbe gradita una vostra recensione su questo argomento!

Pregi

I pregi sono tanti, finalmente posso appogiare il telefono sul tavolo in posizione verticale oppure orizzontale per poter guardare video o altro.

Inoltre la possibilità di inserire banconote, carte di credito oppure biglietti da visita è perfetta!

A mio avviso un accessorio da avere assolutamente e voglio fare i miei complimenti alla MOFTT per la loro dedizione e professionalità nella realizzazione di questo accessorio per iPhone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *