Image for Recensione Action Cam Daping 4K

Recensione Action Cam Daping 4K

Oggi vi riporto la mia recensione personale di una Action Cam. La Daping 4K, una Action Cam da che potete trovare online ad un prezzo che si aggira attorno ai 60-70 € su Amazon o altri siti web popolari.

Questa recensione non vuole essere come tutte le altre recensioni che si trovano in rete, atte a sponsorizzare un prodotto ed a elogiarne le sue caratteristiche a volte spacciandole come un acquisto indispensabile. Ho preso la Action Cam in questione e la ho sottoposta a tutti i test necessari e ve ne riporto la mia vera e personale esperienza.

Come si comporta questa Action Cam e ne vale veramente la spesa? Molte recensioni online la dipingono come una ottima Action Cam, ma questa Daping 4K a me personalmente non mi ha soddisfatto. Si, è vero, è accessoriata molto bene ed io ho anche preso la versione con telecomando Wi-Fi incluso che permette di far partire i vostri video o scattare una foto con 2 semplici tasti, soluzione comoda per alcuni casi che lo richiedono.

Il tutto si presenta in una valigetta, completa di tutti gli accessori e con vari attacchi da poter fissare su qualsiasi supporto crediate, tramite adesivo 3M. E’ impermeabile fino a 20 metri e quindi ne consente un uso anche al mare o in quelle attività nelle quali si richiede la immersione.

Le Foto

Per darvi una idea della qualità delle foto, ho scattato alla risoluzione massima con la qualità migliore ed il risultato è il seguente:

Come potete notare, la qualità delle immagini è ridicola! Quindi scordatevi di usarla per scattare tramonti o qualsiasi altro soggetto!

I video

Passiamo ora al reparto video e senza troppi fronzoli, ho voluto registrare dei video a tutte e 4 le sue modalità.

Come potete notare il 4K è interpolato e così anche il video in 2K. Che dire, di 4K c’è solo il nome, per il resto la qualità video migliore si può ottenere con la risoluzione a 1080p.

Conclusioni

Questa è la mia recensione per questa Action Cam Daping 4k e posso solo dirvi che ve ne sconsiglio l’acquisto in quanto la qualità dei video e delle immagini è irrisoria. Uno smartphone di non ultima generazione, riesce a fare di meglio. Alla prossima Action Cam!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto