So benissimo che molti di voi sono dei seri feticisti dello scheumerfismo (Vedi epoca dal 2002 al 2012 A.C.), ma ora le epoche sono cambiate e ci avviciniamo sempre di più in quello che si può definire un periodo razionale e senza troppi fronzoli, detto in questo caso Flat Design ( dal 2013 al 2018 A.C. ).

Prima di continuare so benissimo che vi starete chiedendo perché ho scritto 2018 e non altre date, ok, seguite questo blog fino al 2018 e poi lo capirete. Ma bando alle ciance e veniamo al sodo. Sono qui a chiedervi di rispondere a questo mio maxi sondaggio, ovvero quale Flat Box preferite tra le 6 combinazioni possibili che sono andato a creare.

flat_box_css3

Mi soffermo su questo argomento proprio perché mi interessa un vostro parere e credo che in primis devono essere gli utenti a giudicare se un prodotto è buono oppure no, oppure è meglio un altro piuttosto che un altro ancora.

Cercate di guardare attentamente tutti e 6 i box e giudicate quello che ritenete migliore o quello che vi piace di più. Questi box sono dei piccoli esempi ma ognuno di essi è moderno ed attuale e si differenziano l’uno dall’altro solo in qualche impercettibile cambio di ombra o di raggio.

In sintesi gli elementi che troverete in ogni box sono: colore bianco, testo, icona e foto. Andate alla Demo e poi tornate a questo articolo per dire la vostra e votare il box. Solo 1 voto consentito ovviamente e se avete consigli scrivetelo nei commenti!